• Home
  • SOSTIENICI
  • 5x1000

5x1000

IL TUO 5x1000 PER UNA CULTURA DEMOCRATICA APERTA A TUTTI E A TUTTE
In un mondo in cui democrazia, parità di diritti, uguaglianza, solidarietà, accoglienza e perfino pace sono valori per cui bisogna lottare ogni giorno e che non si possono dare per scontati, la diffusione e il sostegno alla cultura, specialmente se rivolta alle nuove generazioni, è uno strumento indispensabile di lotta quotidiana per l'affermazione e la riappropriazione da parte della società di questi valori fondamentali dell'essere umano. 

Sostenere la cultura, il teatro, significa sostenere i valori della democrazia, della parità di diritti, dell'uguaglianza, della solidarietà, dell'accoglienza, insomma della Pace.

ECCO PERCHE' DONARE IL TUO 5x1000 al TEATRO DEL BURATTO COOP. SOC.
Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.
Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 02 85 41 00 159


COME DONARE IL TUO 5x1000 al TEATRO DEL BURATTO COOP. SOC.

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5 per mille:
Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.
Riporta sotto la tua firma il nostro codice fiscale: 02 85 41 00 159