Voucher per rimborsi

 

Si avvisa il gentile pubblico che il Teatro del Buratto ha affidato a Vivaticket, tramite il nuovo servizio VIVAforVoucher, la gestione delle richieste di rimborso.

Ci atteniamo alle linee dettate dal Decreto legge del 17 marzo 2020  - c.d  Decreto “ Cura Italia” che prevede  la possibilità di effettuare i rimborsi dei titoli di accesso per eventi annullati a causa dell’emergenza Covid 19, tramite l’emissione di voucher “al portatore” anziché mediante il rimborso monetario.

Per questo chi di voi è in possesso di un titolo di ingresso ACQUISTATO ON LINE SU VIVATICKET O  AL BOTTEGHINO DEL TEATRO MUNARI/ TEATRO VERDI/Bì LA FABBRICA DEL GIOCO E DELLE ARTI, che si tratti di  singolo biglietto o abbonamento, per gli eventi annullati tra  l’8 marzo e il 3 maggio (salvo ulteriori proroghe) potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale del valore corrispondente all’importo del/i biglietto/i o del/i rateo/i dell’abbonamento.
 
Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, per l’acquisto degli eventi messi in vendita esclusivamente dal Teatro del Buratto, sul portale Vivaticket.it.
Il voucher potrà essere utilizzato, anche frazionato, per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. 
Anche chi ha già inviato documentazione dei propri tagliandi agli indirizzi mail del teatro potrà procedere in autonomia alla richiesta del voucher.

Potete procedere all’operazione partendo da questo  LINK
 
 
TERMINE
La data termine per la richiesta del voucher è rinnovata fino al 27 maggio.
 
DONAZIONI
Le somme non trasformate in voucher, saranno ascritte a “donazioni”.
Ringraziamo tutti coloro che decideranno di sostenerci e di essere al nostro fianco con questa modalità!
Un  gesto importante e significativo in un momento di difficoltà